Sesso orale

Buonasera,
Sono una ragazza che ha rapporti regolari con il proprio ragazzo.

Abbiamo sempre usato il preservativo ma nell’ultimo periodo prendendo la pillola capita di non usarlo.

Qualche giorno fa abbiamo avuto un rapporto completo e dopo un paio di giorni a lui è venuta un’infezione.

Premetto che era venuta ad entrambi mesi fa a causa della sabbia mi era venuta un’infezione alle vie urinarie e alla vescica e ce la siamo trasmessa.

Da lì siamo sempre stati molto attenti.

Ora però lui ha di nuovo gli stessi sintomi mentre io non ho nessun tipo di sintomo.

È possibile che tramite un rapporto orale, avendo io le placche alla gola in qualche modo abbia potuto fargli venire un infezione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una possibile o probabile BALANITE [indica una flogosi della parte terminale del pene (glande o balano), che risulta particolarmente arrossata, dolente, pruriginosa] del suo partner potrebbe essere dovuta anche a traumi, ad esposizione ad agenti irritanti (acidi, composti chimici aggressivi) o a forme di allergia/intolleranza ai prodotti detergenti. Le balaniti sono facilitate dalla scarsa igiene intima..
Quindi non necessariamente da un'infezione batterica (Streptococcus pyogenes, Staphylococcus aureus, Neisseria gonorrhoeae, Chlamydia trachomatis, Escherichia coli) o fungina (Candida albicans) i batteri più comuni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI