Salve, prendo da 9 giorni la pillola novadien in ordine casuale, è un problema?

Ho cominciato per la prima volta nella mia vita a prendere la pillola, per l'esattezza pillola Novadien, e non ho purtroppo letto attentamente che c'era un ordine da seguire nell'assunzione... Da un punto di vista di copertura o rischi, comporta qualcosa?
Come procedo adesso?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., le sue pillole sono tutte uguali, quindi non cambia niente, sia dal punto di vista della salute che della sicurezza contraccettiva. Per il futuro però segua le frecce che indicano l’ ordine di assunzione, posizionate sul retro della confezione. Si tratta di uno stratagemma utile per capire subito se per caso se ne fosse dimenticata una. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli