Pillola anticoncezionale

Salve dottore, domenica scorsa ho iniziato la pillola naomi, presa il primo giorno del ciclo e la prendi ogno giorno alla stessa ora ovvero le 19.
Ieri pochi minuti dopo le 19 ho preso la settima pillola del blister in quanto appunto è passata giusto una settimana, alle 22 però ho avuto un rapporto completo, il mio ragazzo sapendo che io avessi iniziato la contraccezione ha pensato fossimo sicuri.
Sono coperta dalla pillola?
Anche se l’ho assunta solo per 7gg?
O devo prendere un contraccettivo di emergenza?

Ps.
Ho ancora un po di ciclo, piccole perdite marroni e rosso chiaro.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
È coperta anche nei giorni di sospensione.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212