Ritardo prima pillola del blister

Buongiorno e grazie in anticipo a chi mi risponderà
Prendo la pillola Sibilla
Venerdì 17 febbraio alla sera ho preso l’ultima pillola del blister per poi iniziare la settimana di stop in cui mi sono venute le mestruazioni.

Sabato 25 febbraio alla sera dovevo iniziare il nuovo blister però mi sono dimenticata e mi sono ricordata alle 5.30 di mattina che ormai era domenica.
L’ho presa subito
Ora io mi faccio due domande:
Sono protetta o per tutto il mese devo stare attenta usando la protezione?

Se ho preso la pillola del sabato sera alle 5.30 di domenica mattina, le prossime continuo a prenderle sempre la sera come ho sempre fatto?

Grazie ancora
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., stia tranquilla! La copertura è garantita. Continui però’ ad assumere la pillola regolarmente, vorrà dire che questo blister ne assumerà 2 il primo giorno. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima, grazie tante.