Ritardare 2 g il ciclo

Buonasera io prendo la pillola Loette ho terminato il blister domenica e il ciclo mi viene come sempre al venerdì... Come posso posticipare le mestruazioni di 2 giorni?
in modo che mi vengano domenica?
Quando inizio il nuovo blister?

Grazie mille
Elena
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., è possibile modificare la data di comparsa del ciclo "allungando" il blister, cioè continuando ad assumere la pillola, senza interruzioni, per qualche giorno, utilizzandone una nuova confezione. Così si può spostare a piacimento la comparsa dell'emorragia da sospensione.

Dr. Lucia Vecoli