Infertilità, lh e fsh

Buongiorno.
Da 10 mesi sto cercando una gravidanza
Spermiogramma ok
Esame delle tube ok
Stimolazione con clomid non andata a buon fine

Ora da due mesi su consiglio del ginecologo prendo chirofert plus la sera e sinopol forte a pranzo perché i valori di LH e FSH a gennaio erano rispettivamente 3, 9 e 4.1.
Questo mese al terzo giorno di ciclo sono LH 7 e FSH 6.4
17 beta estradiolo 29, 5
Progesterone 0, 50

Volevo capire con questi valori se gli integratori che sto prendendo mi stanno facendo migliorare?
E se ho possibilità questo mese di poter ovulare adeguatamente
Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., gli esami vanno bene. L’ ovulazione tuttavia risente di fattori psicologici, meno ci si pensa meglio e’. L’ansia da prestazione la inibisce. Il momento migliore per concepire sono le ferie estive, perché le coppie sono più rilassate. Se nel giro di un anno non dovesse riuscire nell’ intento si faccia rivedere per effettuare esami più approfonditi. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli