Probabilità concepimento spontaneo

Buonasera,
Siamo una coppia di 38 anni che da circa uno sta cercando una gravidanza.
Lo spermiogramma non ha rilevato problemi così come l'esame delle tube.
Le analisi eseguite al 3 giorno del ciclo hanno invece rilevato:
Amh 1.1
FSH 9.1
LH 4.1
Al momento siamo al secondo ciclo di Clomid.
Chiedo se con tali valori c'è una concreta possibilità di concepimento spontaneo e può valer la pena tentare ulteriormente o se è preferibile non perdere ulteriore tempo e rivolgersi ad un centro di pma.
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 700 25
Buongiorno,
i dati forniti indicano una possibilità di concepimento spontaneo ancora presente , ma l'età, soprattutto quella femminile, induce a programmare un accesso alla PMA nell'arco di sei mesi - un anno qualora i tentativi , anche senza uso di Clomid, non approdassero al successo.
Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna