Sperma o liquido eiaculatorio?

Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione.

Durante un rapporto non protetto, ho avuto la sensazione che siano partiti 2 schizzi negli attimi finali quando non avevo sentito ancora di essere venuto.
Così esco e continuo da solo e dopo poco sento l effettiva sensazione.
Il punto è che quei 2 schizzi sembravo consistenti, non come gocce di liquido preiaculatorio, anche perchè due schizzi di fila mi sembra un po' anormale.
Avrei bisogno urgente di un vostro parere, Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Significa eiaculazione e quindi rapporto sessuale a rischio di gravidanza indesiderata.
Anche se si fosse trattato di liquido pre-eiaculatorio, il rischio sussisterebbe
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI