Integratori mirati durante l'interruzione della pillola, aiutano davvero contro l'acne?

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni, da circa 6 anni prendo la pillola per eliminare l'acne che avevo già in età molto e che era stato giustificato come un normale effetto collaterale dell'ovaio micropolicistico che mi era stato diagnosticato.
La pillola peró nonostante abbia risolto il problema dell'acne ne ha creati altri tra cui perdite, dolori nella settimana di sospensione, sbalzi umorali e una perdita quasi totale della libido, ho quindi deciso di interrompere sperando che questi problemi si risolvano e anche per rifare gli esami legati alla disgnosi di ovaio micropolicistico che la mia nuova ginecologa dice che mi è stata fatta quando ero troppo piccola perchè fosse precisa.
Detto questo io ho molta ansia mi torni il problema dell'acne che per anni ha invalidato la mia adolescenza e che non vorrei tornare a rivivere e cercando su internet ho trovato degli integratori, questi nello specifico https://dlabparis.com/products/detox-post-pilule?
logged_in_customer_id=&lang=it, che dicono essere fatti apposta per questo problema e mi chiedevo se davvero ha senso prenderli o se siano solo una fregatura e in caso che altro potrei fare per non fare in modo che si ripresenti il problema.
Ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta.

Sofia
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., non ci sono riscontri scientifici, quindi lascerei perdere. Quanto all’ acne, se smettendo la pillola dovesse ricomparire, in alternativa alla pillola attuale ne può’ provare altre, parlando col suo ginecologo curante. Cordialmente.

Dr. Lucia Vecoli