Esito pap test negativo, ma con presenza di flogosi aspecifica

Esito pap test negativo, ma con presenza di flogosi aspecifica.
Non ho sintomi e sto riprendendo probiotici per regolarizzare attività intestinale in quanto alla visita è stata riscontrata tanta "aria" nella pancia (info immagino legata all'origine dell'infiammazione?).
Terapia da fare?
Ovuli, creme o lavande?
Possibile prescriverne qui, visto che l'appuntamento con la ginecologa che ha effettuato il pap test pare sia un'impresa...?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Voglio precisare che come regola importante non possiamo prescrivere terapie , in quanto la diagnosi ci viene riportata da altri e in seconda battuta non è possibile menzionare nomi commerciali.
Ritornando al quesito ,le comunico che la dicitura "flogosi aspecifica" è quasi sempre presente nelle descrizioni dei pap test , ma questo non rappresenta un evento patologico e quindi non richiede terapia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione. Le regole del forum vanno rispettate. Eviterò terapie (intanto sto facendo antibiotico per faringite, quindi non aggiungerei comunque altri farmaci). E non ho sintomi, dunque continuo con l'igiene quotidiana e con i probiotici.
Grazie.