Spotting mestruale

Salve, sono 4 volte circa che dopo l'attività fisica ho delle perdite marroncine o rosse ma miste a muco, questo mi è successo sempre durante il periodo fertile.
A cosa può essere dovuto?
Ho 24 anni e il mio ciclo è stato sempre puntuale tranne a volte nei cambi di stagione (3-4 giorni di ritardo) questo mese stranamente mi è durato 2 giorni mentre solitamente mi dura 6 giorni e poi ho avuto perdite marroncine.
Aggiungo inoltre che contemporaneamente questa volta ho avuto una fortissima influenza.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., si faccia una visita ginecologica. Le perdite di sangue intermestruali possono essere di varia eziologia, funzionali, legate per esempio all'ovulazione), o organiche, causate da patologie disparate della vagina o della cervice uterina ( flogosi, polipi, fibromi, displasie, tumori, ecc.). Il campo è vastissimo, per effettuare una diagnosi specifica è necessaria una consulenza specialistica. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, si ho prenotato ma nel mentre ero curiosa di capire le possibili cause. Grazie mille.