Preservativo arrotolato

Buongiorno a tutti,

Vi disturbo a seguito della crescente ansia, probabilmente per un dubbio infondato.

Sabato mattina è terminato il ciclo mestruale alla mia ragazza.
Alla sera abbiamo avuto un rapporto protetto con preservativo dall’inizio alla fine.

L’eiaculazione è avvenuta all’interno del preservativo e volutamente fuori dalla vagina.

Il preservativo è stato controllato alla fine per verificarne l’integrità.

Il dubbio è il seguente: ho notato che il preservativo quando l’ho rimosso non era indossato sino alla base, ma durante il rapporto si era spostato di due/tre cm.

Puo essere un rischio o sono solo paranoie?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

tutto può succedere ma che nelle sue circostanze possa avvenire una fecondazione mi sembra assolutamente inverosimile
io starei tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org