Rinoclenil problemi libido/erezione?

Salve, chiedo scusa se la domanda potrà sembrare stupida, ma può lo spray nasale RinoClenil abbassare la libido/senso del piacere e dare problemi di erezione?

Sono un ragazzo di 25 anni e sono 5 giorni che prendo il medicinale e ho notato un calo nel piacere sessuale e fatica a mantenere l'erezione.

So che si potrebbe pensare più allo stato dell'umore come causa plausibile ma non credo sia il mio caso in quanto non sto attraversando un periodo stressante o simili.

Mi sono posto la domanda in quanto ho visto che il farmaco è un derivato del cortisone e ho letto che quest'ultimo agisce sulla sfera sessuale.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
5-7 giorni non sono un tempo che possa far sospettare una azione del farmaco
cerchi di non autovalutarsi troppo spesso, moderi la masturbazione e veda se dopo un 15.20 giorni il fenomeno persiste
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, mi rimangono ancora 14 giorni di trattamento con lo spray, se la cosa dovesse persistere dovrei preoccuparmi o sarebbe reversibile una volta finito di prendere il medicinale? Sempre se fosse quello la causa.