Possibili danni da erezione prolungata 2 ore, non dolorosa ?

Sono uno spogliarellista, faccio serate, ho assunto 15mg di papaverina cloridato, iniettati nel pene.
Ho avuto una erezione non dolorosa e spesso tendeva a ridursi leggermente durante la serata, per poi terminare (senza dolore) dopo circa 2 - 2, 5 ore dall'iniezione.

La stessa sera dopo 2 ore che ero diventato flaccido, torno a casa e mi masturbo, eiaculo e il pene torna normale.

DAY2) Giorno dopo di mattina leggevo su internet storie dell'orrore sul priaprismo e dei danni permanenti, fibrosi da iniezione, corro a masturbarmi e noto che il pene funziona, ma tendo ad avere un erezione che tende a tornare flaccido

La sera ho anche un rapporto dove ho un erezione buona durante l'orale, dopo durante l'atto la perdo.

DAY3) Mi sveglio con ansia molto presto alle 6, mi masturbo e vedo che ho una buona erezione (che allego)
Continuo a documentarmi su internet e aumenta la mia ansia di aver fatto un danno, anche minimo ma possibile.
Oggi noto che non ho erezioni, proprio flaccido al massimo, non riesco ad avere un erezione.

Day4) mi sveglio ho il pene caldo e pieno, ma flaccido, mi tocco ma non va in erezione, per niente.

Secondo voi è tutto nella mia testa, mi sento che forse un ecocolordoppler penieno dinamico, con visita, possa mettere fine alla mia ansia psicogena... per sapere che non ho creato danni
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
la iniezione di papaverina può essere causa di una erezione anche persistente ma se dopo due ore tutti si eì risolto direi che non siamo di fronte ai quadri che il "dottor google" spesso dice spaventando quasi tutti
se, dopo una decina di giorni lei sente un pene meno "brillante" veda di consultare un andrologo per gli accertamenti vASCOLARI DEL CASO
CORDIALI SALUTI

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta, so che ovviamente lei a distanza non puó aiutarmi ma solo rispondere ad alcune mie domande o preoccupazioni, e sarà il medico successivamente a fare una diagnosi e prognosi durante una visita.

Le mie domande sono:

'' se il giorno successivo avevo erezioni quando stimolavo il pene, ma non ottime e dopo sempre peggio, potrebbe essere semplicemente infiammato, oppure infiammati i nervi o la prostata, quindi causare disfunzione erettile?

Avverto anche un dolore, se premo sopra la base a destra, cosa c'è in questa zona?

Durante una visita con ecocolordoppler basale e dinamico, si vede solo il pene o durante la visita è possibile controllare anche l'inguine in generale e magari la prostata.
Se fosse infiammazione della prostata, potrebbe dare questi sintomi?
[#3]
dopo
Utente
Noto infiammazione nel pene, zona molto calda, un colore leggermente più tendente ad una tonalità più scura.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

l'esame ecodoppler serve per vedere se il suo sistema circolatorio cavernoso funziona in maniera corrette e se si siano formate zone di fibrosi (cictrizzazione)
se fosse pressente una prostatite dovrebbe ugualmente consultare uno specialista per gli accertanenti specifici del caso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
https://photos.app.goo.gl/WYah2xGRN4CUjfuYA

Nota qualcosa in questa ecografia ?