Covid e problemi di erezione

Salve, volevo chiedere un parere: a giugno dell'anno scorso io e il mio compagno abbiamo avuto il covid.
Da dopo il covid ho notato spesso difficoltà a mantenere l'erezione durante i nostri rapporti... La mattina presto mentre siamo a letto ho una forte erezione ma quando iniziamo ad avere il rapporto noto che la potenza dell'erezione cala da non poter neanche iniziare la penetrazione.
Ci può essere qualche relazione con il covid?
Quali suggerimenti mi potete dare?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
dopo il covid no n sono infrequenti i problemi eerettili
direi di consuotare il suo specialista, andrlogo, che con ormoni, rigiscan, ecocolordoppler potrebbe chiarire il problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org