Disfunzione erettile

Buona sera e scusate a causa di una ipertensione e160 90 riscontrata un mese fa...e dopo aver fatto olter pressorio il.
medico internista d'accordo col cardiologo mi hanno dato olpress da 20 una al giorno.
Oggi sono 20 giorni che la.
prendo...ho fatto tutte le analisi e vanno benissimo ma.
proprio tutte...in più elettrocardiogramma...ecocardio...vasi epiortici...la pillola ha sistemato la pressione a riposo 120 75...e sono molto soddisfatto...ho notato però che la.
mia erezione lascia molto a desiderare...devo dire che mi fisso e soffro d'ansia e in passato quando nn prendevo la pillola ho già avuto questo problemi...x il cardiologo e ansia idem x l'intervista.
Ma la mia paura è che sia l olpress 20 a procurarmi il tutto
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
i suoi problemi pottrebbero essre legati alla disfunzione vascolare che lei sta trattando con olpress
senta il suo cardiologo ma anche un andrologo per gli accertamenti di rito (ormonali, rigiscan, ecodoppler penieno)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org