Totale assenza libido e eco penina

Salve.
Purtroppo sono da due anni che ho De.
Sto facendo varie visite tutte nella norma.
Il 29 giugno ho una eco penina per vedere se ci sono problemi vascolari...
Tutti gli ormoni sono ok.
Fatto sta che io non ho più erezione.
Ne spontanee ne indotte.
Zero.
Completamente morto.

Ma la cosa che mi fa più male è che io non provo più nessuna forma di libido.
Ne se guardo un video.
Ne se qualcuno mi attua petting, baci o prleminiari.
Se vedo una bella ragazza o penso a una situazione il mio cervello si attiva ma poi a livello del pene non sucxede nulla.

Ammetto che mi sta portando allo sconforto assoluto...
Mi manca essere eccitato... Tantissimo...
Ho 30 anni e già è tutto svanito...
Potra mai tornare la libido?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, l’integrità vascolare (doppler) non è l’unica determinante della potenza sessuale. L’assetto ormonale e le componenti psicogenesi sono altri aspetti altrettanto importanti. Le consiglio una nuova opinione da altro specialista. Ci faccia poi sapere. Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, l'assetto ormonale era perfetto.
Ora il 29 vediamo cosa succede con l'eco penina. Se anche quella risulta negativa allora dovrò sicuramente rivolgermi a una sessuologa.
Spero solo di rivwrre la mia libido