Andrologia

Buongiorno dottori.
Sono abbastanza sicuro di avere problemi ormonali da sempre.
Sporadicamente in passato ho avuto problemi di erezione.
Ho barba non completa, fisico a pera, ginecomastia, pochissimi peli in tutto il corpo, cosce grosse.
Ho tenuto sotto gamba il problema, ma da qualche mese soffro di depressione e libido bassa.
Ho prenotato esami ormonali.
È ancora possibile nel caso fosse come penso, recuperare in parte il problema con terapia mirata?
Grazie
[#1]
Dr. Gianfranco Contalbi Urologo, Andrologo, Sessuologo 17 1
prima di valutare eventuali terapie conviene eseguire un esame del CARIOTIPO SU METAFASI LINFOCITARIE DA SANGUE PERIFERICO.

Dr. GIANFRANCO CONTALBI

[#2]
dopo
Utente
Le posso chiedere a cosa serve l'esame? grazie
[#3]
dopo
Utente
Scusate ma con fsh normale posso escludere la klinefert?
[#4]
dopo
Utente
Scusate nella sindrome di klinefert i testicoli sono inferiori a 12ml di volume? Grazie
[#5]
dopo
Utente
Perfavore potete dirmi se con questi valori posso escludere malattie genetiche come la klinefert.

Testosterone plasmatico 4.65 Rif 1.96- 6.65
Fsh 4
Lh 5.1
Estradiolo 33
Vitamina d 11

Grazie infinite