Esercizi di kegel e disfunzione erettile

Buongiorno ho 44 anni, sto soffrendo di disfunzione erettile e eiaculazione precoce.
Ho fatto 2 visite andrologiche, gli esami prescritti sul testosterone sono nella norma, l'andrologo mi ha liquidato con Cialis e priligi.
Io ho iniziato un percorso psicologico e da 3 mesi con gli articoli su internet ho iniziato a fare gli esercizi di kegel: 10 contrazioni x 10 secondi ogni sera.
Non ho ho visto risultati, anzi è già la seconda volta che mi capita ti tossire e avere una piccola perdita di urina, e non riesco a controllare l'orgasmo.
Sbaglio qualcosa?
Non è che il mio pavimento pelvico è troppo tonico e lo sto sforzando?
Oppure devo fare piu serie al giorno?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cambi Andrologo.
E meno cose inutili letto su internet.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma