Dolore al pene circonciso dopo masturbazione troppo vigorosa

Buongiorno Dott.
ri,
Dopo una masturbazione troppo vigorosa da parte della mia ragazza ho riscontrato a distanza di 24 ore dolore al pene.
Premetto che sono circonciso dall' età di 14 anni ed ho adesso 29 anni senza mai aver avuto problemi.
Non saprei come descrivere bene il dolore che risento, per ora esclusivamente al tatto, con leggerissimo bruciore quando urino.
Sembra che il dolore provenga dalla pelle situata a destra sotto al glande dove suppongo erano situati i punti dopo l'operazione di circoncisione.
Inoltre mi sembra che il pene sia leggermente piú scuro del solito, ma potrebbe essere forse una mia fissazione.
A vista non vedo altri segni particolari o rilevanti.

Cosa potrebbe essere e, generalmente, un dolore di questo tipo in quanto dovrebbe normalmente passare?

Grazie mille per il consulto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
una circoncisione di oltre due anni fa non può determinare problemi mentro una manovra sessuale "un po' violenta" si
se ha dei dubbi o se il dolore persiste, si faccia vedere dal suo specialista , l'andrologo,
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/