Dolore sotto cicatrice circoncisione

Salve, sono un ragazzo di 20 anni che 2 mesi fa ha eseguito una circoncisione per fimosi, in passato già ero stato operato da molto piccolo ma non è bastato, soffrivo e ancora soffro di ipersensibilità, ma dopo la circoncisione si è molto alleviata come cosa, per quanto riguarda il glande sento solo dolore un pochino sulla punta e in una parte della corona, oltre a sentire parecchio dolore allo sfregamento, ieri ho avuto il mio primo rapporto sessuale e dopo aver finito ho notato che la cicatrice della circoncisione era molto rossa, sembrava quasi come "stressata" e faceva abbastanza male, inoltre se provo a toccare la parte bassa o media del pene e a girare lateralmente la pelle c'è qualcosa sotto che mi fa parecchio male poco sotto la cicatrice, come se si tirasse, è normale o c'è qualcosa che non va?
È molto fastidioso come dolore, volevo anche chiedere se è normale che io abbia il pene che quando è in erezione è parecchio inclinato verso l'alto, tanto che non riesco a fare l'amore in certe posizioni, ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
È normale per i primi mesi post intervento di circoncisione.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma