Salve ho fatto la circoncisione un mese fa e sono rimasti ancora una decina di punti è normale ?

Salve buonasera scusatemi per il disturbo ho fatto un intervento di circoncisione il 6 marzo e ho ancora una decina di punti è normale?
Perché ho letto che più o meno vanno via in 2/3 settimane grazie anticipatamente per chi sa darmi qualche consiglio...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
i punti cadono dopo una ventina di giorni
senta il suo specialista oppure provi, dopo averli bagnati un po' a "tirarli" con una pinzetta fino a staccarli. Non dovrebbe succedere nulla
comunque, prima, il chirurgo !!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org