Glande viola fimosi?

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e mi sono messo in lista per la circoncisione, purtroppo non
avendo il numero del dottore non posso chiedere informazioni sul trattamento che sto facendo.

Quando lo scopro per pulirlo con un sapone apposito noto una costrizione alla base del glande causata dalla pelle, è normale che il glande prenda un colore viola scuro nel punto di costrizione?

Scusate il disturbo e grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dalla sua descrizione si potrebbe sospettare la esistenza di un restringimento del suo prepuzio (fimosi) che va corretto chirurgicamente con un semplice ed indolore intervento, in anestesia locale, ambulatoriale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org