Urologia

Buonasera,
Ho subito intervento di circoncisione esattamente 2 settimane fa.

Il decorso post operatorio sembra andato bene e l'edema cicatriziale é quasi completamente riiassorbito.

Ora, quando sto in posizione eretta e non riesco a tenere il pene in posizione di scarico sento come la sensazione di avere un elastico che stringe attorno al glande dove termina il prepuzio.

Vorrei capire se una sensazione passeggera che scomparirá a guarigione completata oppure se devo abituarmi visto che il prepuzio coprira sooo parzialmente il glande.

Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
senza poter vedere il suo pene risposta impossibile
si faccia rivedere da chi i la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org