Dopo la circoncisione ho un buco

Salve, un mese fa ho fatto la circoncisione, dopo pochi giorni cambiando le garze ho visto un punto o due saltati esattamente nella parte superiore del pane, dopo un mese quando ho un erezzione tra il grande e la pelle che dovrebbe essere attaccata appena sotto c'è un buco importante, se muovo la pelle e il grande vedo dentro a questo buco e vedo la parte interna, ora io non sarò un dottore ma secondo me non si può attacare da sola come il resto della pelle ben saldata sotto il grande.
Sono veramente in crisi cosa devo fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
può succedere che un punto riassorbibile si allenti prima della cicatrizzazione del tratto di ferita
Il "buchetto" si chiuderà sa solo in pochi giorni
magari una visita di controllo dal medico che ha fatto la circoncisione che potrà decidere se applicare qualcosa per facilitarne la chiusura sarebbe opportuna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore così mi era stato detto ma il buco è non buchino perché è più di mezzo centimetro e da 27 giorni che è aperto. Chiederò un'altra visita di controllo, ma loro la fanno facile dicono sempre che è normale.