Problema intervento circoncisione

Buonasera, 6 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione.
Sono stato a controllo dal medico che mi ha operato, e mi ha riferito che post intervento il prepuzio non doveva essere scoperto e che per questo devo tornare tra 4 giorni a controllo applicando due volte al giorno gentalyn beta.
Premetto che all'uscita dalla sala operatoria già il glande era completamente scoperto.
Volevo chiedervi a che tipo di complicazioni posso andare in contro per via di questa cosa, perchè non ho ben capito?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

dopo una circoncisione il glande rimane scoperto e richiede delle medicazioni quotidiane per alcuni giorni. Direi di non pensare a complicanze
nel dubbio si faccia rivedere da chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org