Post intervento circoincisione con neurotomia

Buonasera cari dottori,

vorrei essere tranquillizzato in merito all'intervento (eseguito giovedì) durante il quale mi è stata fatta una circoincisione con neurotomia.

Attualmente solo una parte del mio pene è scoperta e, nonostante la neurotomia, al contatto continuo ad avere una fortissima ipersensibilità, che tra l'altro è il motivo per il quale io ho effettuato questa operazione.

Vorrei capire se è normale o se hanno sbagliato qualcosa, perché io così non posso reggere per molto.

So che dovrei chiedere al medico che mi ha operato, ma, essendomi operato in una struttura pubblica, è molto difficile mettermi in contatto, per questo vorrei se possibile avere un vostro consulto a riguardo, grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
una "neurotomia" in una struttura pubblica mi sembra un po' insolita"
si faccia dare il foglio di dimissione o la cartella clinica e ne parli con l'operatore
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org