Otturazione alta

Buongiorno, stamattina ho fatto un otturazione nella parte bassa destra senza anestesia perché la carie era piccola anche se ho sentito un po' di dolore.
Nel momento di mettermi il composito ha usato la cartina; ma appena uscita ho sentito che il dente sopra mi toccava e l'ho sentita alta.
Sono tornata subito da lui, il quale mi ha detto di mangiarci tranquillamente e che settimana prossima (ho un altro appuntamento) in caso me la sistema.
Ora ho un po' di dolore quando mangio ma toccandomi ho notato che ho la gengiva un po' irritata.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sulla gengiva irritata, non penso sia connessa all'otturazione.
D'ogni modo, se continua ad avere dolore alla masticazione, può tornarci e farla rifinire, togliendo il precontatto.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Il dentista mi ha detto che martedì prossimo che ho il prossimo appuntamento me la sistemerà
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
"appena uscita ho sentito che il dente sopra mi toccava e l'ho sentita alta."

Quando mi succede (e succede a volte) il paziente rientra in poltrona SUBITO (o quantomeno dopo breve tempo se non possibile) per il ritocco.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
dopo
Utente
Vi aggiorno che stamattina ho chiamato il mio dentista, il quale ha provveduto a farmi tornare giù e mi ha accorciato l'otturazione