Quale può essere il motivo?

Buonasera, ho da poco eseguito delle otturazioni sia ai premolari che molari ma oltre questi ho un dubbio.
Quando passo il filo interdentale tra un molare un premolare sento che è ruvido e passa difficilmente, prima si bloccava ma ora non più.
L'ho detto al dentista e mi ha fatto anche, oltre al controllo con lo specillo, una radiografia endorale dicendomi che non c'era nulla di strano però guardando lo specchio noto che tra il molare e il premolare ci sono dei fori.
E ciò mi preoccupa.
Inoltre il filo puzza se passato lì.
Quale può essere il motivo di questo se il dentista mi ha detto che non ci sono carie?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere un problema di ricostruzione della parete interdentale, fra dente e dente. più di questo, a distanza, non si può dire...

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
I denti in questione non sono mai stati ricostruiti, sono i miei naturali
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Se ci sono dei fori, da quello che descrive, le consiglio di parlarne con il collega. Non possiamo esprimerci molto a distanza.
Sul filo interdentale, potrebbe essere che fra dente e dente, la papilla gengivale sia infiammata (gengivite).
Non possiamo "azzardare" altro, a distanza.

Giuseppe Antonio Privitera