Dolore dente devitalizzato

Salve a tutti, dopo due mesi ho ancora dolore ad un dente devitalizzato.

Sento forte dolore se mastico qualcosa e persino quando passo lo scovolino.
Vicino a questo dente devitalizzato, l’odontoiatra ha effettuato un’otturazione.
Potreste dirmi se è normale avere dolore dopo tutto questo tempo oppure conviene fare un altro controllo?
Potrebbe esserci qualche infezione o infiammazione?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Domanda:Potreste dirmi se è normale avere dolore dopo tutto questo tempo oppure conviene fare un altro controllo?

Risposta:non è normale.
È necessario che lei faccia un controllo per verificare se la sintomatologia ha origine dal dente devitalizzato o da altro.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Bene Dottore,La ringrazio. Pensavo fosse dovuta alla devitalizzazione e quindi normale. Vorrà dire che farò un altro controllo. Grazie ancora!