Post estrazione dente del giudizio

Buongiorno,

Lunedì ho fatto un estrazione del dente del giudizio inferiore da un chirurgo maxillofacciale in ospedale, andato tutto bene, il problema è che da sabato sera (ieri) inizio a sentire delle fitte con un leggero dolore alla mandibola a livello credo osseo, perché il sito dell estrazione invece al tatto non mi fa male, cosa potrebbe essere? Teoricamente martedì ho poi il controllo in ospedale
Ho paura che si intensifichi, ho fatto una cura di antibiotici fino a ieri

Grazie a chi mi risponde

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, stia tranquillo, questa sintomatologia è frequente in questo tipo di avulsione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/