Problema dentale

Buonasera, volevo descrivere un mio problema con la quale sto combattendo da 5 mesi.
Ero andato da un dentista e mi aveva trovato una caria nel premolare superiore, mi ha fatto un otturazione e da lì la situazione è peggiorata, quindi mi ha detto che era da devitalizzare il dente.
Devitalizzato quel premolare, dalla radiografia il dentista aveva visto che c era un infiammazione anche nel molare dietro, quindi mi ha devitalizzato anche l altro.
A distanza di 5 mesi continuo a sentire un dolore sempre costante in quella zona, e dalla tac, radiografia non risulta nessun problema. Abbiamo controllato anche i denti vicini e anche nella zona di sotto ma non si vede assolutamente nulla, nemmeno una radice bucata magari per sbaglio..
Addirittura sono andato anche da un altro dentista che mi ha fatto una tridimensionale e mi dice che non saprebbe dove mettere le mani, in quanto non risultano infezioni, ne granulomi, ne ascessi e ne niente e mi ha ribadito più volte che anche se vado da un altro dentista è quella la radiografia che mi farebbe e che non si vede nulla... Le devitalizzazioni sono perfette e non c'è nessun problema in corso, ma io continuo a sentire dolore costantemente in quella zona, sempre costante anche senza masticare...
Non saprei più quale strada prendere. .
Grazie per eventuali consigli
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, purtroppo nei casi dove la terapia è corretta non è raro avere sintomatologia, tenga conto che il dente non sarà mai come prima! Cerchi di convivere con i fastidi, poi se tra un anno permangono si faranno nuovi accertamenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/