Mal di denti

La settimana scorsa a causa di un forte mal di denti, dopo RX, è stata evidenziata carie profonda del dente del giudizio inferiore (parzialmente incluso che spinge per uscire).
L'estrazione (che mi terrorizza) è prevista per settembre.
Al momento sto seguendo, su indicazione della dentista, terapia antibiotica (Velamox 2 volte al giorno) e Synflex forte (1 volta al giorno) ma non ho riscontrato alcun beneficio.
Il dolore è costante, quasi sempre fortissimo, e mi impedisce anche di dormire.
Preciso che ho iniziato l'antibiotico mercoledì sera quindi sono già a metà terapia.
La dentista purtroppo è in ferie e l'appuntamento è fissato tra un mese.
Io però se sto così per un altro mese rischio di impazzire.
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, avverta la suac odontoiatra della attuale sintomatologia, se non riuscisse, nei prossimi giorni giorni la sintomatologia dovrebbe diminuire, se dovesse permanere le consiglio di rivolgersi al suo MMG.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Grazie dottore. Purtroppo la mia odontoiatra rientrerà a settembre e anche il MMG è attualmente in ferie. E la sintomatologia, a distanza di altri giorni, continua a non migliorare. Sono molto sconfortata e anche un po' preoccupata.
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Non resta che cercare un dentista aperto adesso che abbia la competenza per estrarre un ottavo semiincluso.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
A questo punto, concordo con la risposta del collega Formentelli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/