Post circoncisione

Salve dottori, sono stato operato di circoncisione (fimosi serrata) il 29 marzo.
Sono sempre stato grasso, ma nell'ultimo anno e mezzo ho perso quasi 30 kg, e la zona del pube è sempre rimasta cicciottella, coprendo 4-5 cm.
Il pene adesso è gonfio come normale che sia, però l'asta copre tutto il glande tranne la punta (dove esce la pipì) e devo impegnarmi a tirare giù tutto (sia il pube che la parte elastica) per pulirmi.
Penso si dica pene infossato, ma aggiungendoci l'asta che ricopre il glande.
Così non riesco a metterlo all'in sù sull'addome, e a mettere ovviamente le garze girando attorno, ma la metto in verticale incastrandola fra le chiappa e il pube attaccandola con un nastro medico.

Domande:
È un problema per la caduta dei punti che il glande sia infossato e ricoperto dall'asta?

Quando va in erezione non si allunga più, sono i punti e il gonfiore?

Quando faccio la pipi (impegnandomi a tirare giù la pelle) esce da 3 getti, passerà?

È un problema che non stia sull'addome ma il modo in cui curo il tutto?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
tutte domande da porre a chi la ha operata
Senza poterla vedere è impossibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org