Dolore allo sfregamento del pene

Ciao, sono un ragazzo di 20 anni che da poco ha fatto un operazione di circoncisione causa fimosi, non lo avevo mai aperto e al solo pensiero sentivo dolore, la prima settimana dopo l'operazione è stata terribile ma adesso sto bene e non sento più dolori mentre cammino, però se provo a toccare il glande mentre il dito torna indietro sento un dolore molto forte, anche se lo passo sopra molto delicatamente, la situazione non sembra migliorare, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
continui a medicare il suo pene e aspetti il periodo di tempo necessario per recuperare una normale sensibilità
ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, il medico mi disse di smettere con le medicazioni e aspettare, quindi cerco solo di farci andare l'acqua quando lo lavo anche se a impatto diretto è ancora molto doloroso, è normale che la parte davanti della corona sia tutta segmentata e che abbia una forma strana? Sembra decomposta quasi