Fimosi serrata

Salve buonasera, mi è stata diagnosticata la Fimosi serrata un po’ di mesi fa e mi hanno messo in lista di attesa per intervento di Circoncisione, il problema è che la lista e di 2 anni.
Poi ultimamente La situazione è peggiorata, mi mette pensiero pure urinare poiché se l’urina va a contatto con la pelle che copre il glande ho un dolore ed un bruciore allucinante, è veramente insopportabile, pure avere rapporti con la mia ragazza è diventato impossibile.
Ho provato a scoprilo L altro giorno, dopo molto tempo dato che mi era impossibile, ed ho notato che ho macchie bianche ed alcuni taglietti (c’era proprio il sangue).
Quando poi L ho richiuso oltre al dolore nel richiuderlo mi è uscito un po’ di sangue, poi però una volta chiuso ho provato sollievo, non sentivo più fastidio ne nulla, come se fosse tutto passato, poi però in un paio d’ore è ritornato tutto come prima.
Non so più che fare, ho provato a fare altre visite ma tutti hanno detto che purtroppo la visita di attesa è quella, il medico mi ha prescritto il Travocort ed il Cefixima (antibiotico) ma non hanno risolto nulla.
Sono veramente distrutto, non so come comportarmi che fare ne nulla.
Ho pensato di andare al pronto soccorso ma ho sempre rimandato per anche paura di sentirmi dire che dovevo tornare a casa ed aspettare che mi chiamassero
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
una circoncisione si può effettuare anche in strutture private in pochi giorni
non sui può aspettare così tanto tempo !!!!
faccia qualche telefonata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, il problema è che L operazione ha un costo abbastanza importante. Comunque ho sentito un dermatologo che potrebbe mettermi in lista per 20/30 gg.