Problemi post frenulo plastica

Buongiorno,
A fine aprile mi sono sottoposto a operazione di frenulo plastica, e circa 10 gg dopo ho cominciato ad avere delle macchie bianche e rosse sulla corona del glande.
Oltre a ciò, si è presentato del prurito, un'eccessiva secchezza ed è anche molto appiccicoso.
Inoltre, vi è un cattivo odore quando vado ad urinare: il cattivo odore non è presente nelle urine in se, ma solo durante l'atto.

Ho eseguito un tampone balano prepuziale ed è risultato la positività a enterococcus faecalis, l'urologo mi ha prescritto 9 gg di antibiotico Ciproxin ma la situazione non è cambiata.
Esame culturale delle urine è negativo.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Può certamente farsi consigliare dall’urologo/andrologo un sapone disinfettante intimo ed, eventualmente, una terapia antibiotica locale, se la terapia sistemica non ha dato i risultati sperati

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica