Glande secco e appiccicoso

Buonasera,
A fine aprile mi sono sottoposto a frenuloplastica, a seguito della quale ho utilizzato Balanil per l'igiene intima.
Circa 10gg dopo ho cominciato ad avere macchioline sulla corona del glande, ed è cominciato ad essere appiccicoso e secco.
Oltre a ciò, vi è un cattivo odore quando urino.

Ho effettuato tamponi balano prepuziale e uretrale, al seguito del quale è uscito la positività a enterococcus faecalis (ho fatto la cura antibiotica Ciproxin, ma la situazione non è migliorata).
Gli esami culturali delle urine sono negative.

Dopo aver visitato un ulteriore andrologo mi è stato prescritto Gynedral schiuma per l'igiene, ma anche dopo un mese con questo prodotto la situazione è rimasta invariata.

Mi sono rivolto quindi a un dermatologo che mi ha semplicemente detto di fare impacchi con acido borico, ma non mi pare che la situazione stia migliorando.
Avete dei pareri?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
un parere su una situazione cutanea peniena senza potere conoscere il paziente e vedere il suo pene è assolutamente impossibile tanto più che altri specialisti hanno escluso patologie rilevanti locali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org