Papule bianche tra glande e prepuzio

Buongiorno.

Scrivo qui dopo aver consultato, nell'ultimo anno, due dermatologi e un urologo senza trovare una risposta definitiva al mio problema.

Da circa due anni ho notato la comparsa di alcuni grumi/puntini bianchi, nella cavità sotto il glande, nello spazio prepuziale (mi scuso per ignoranza in materia di anatomia).
Si tratta di alcuni puntini bianchi rigidi e solidi al tatto, che appaiono più o meno evidenti a seconda dell'umidità della zona.
Trattandosi di più di qualche puntino, hanno formato come una massa unitaria di qualche millimetro.
Nei due anni le dimensioni mi sembrano essere rimaste pressoché uguali, forse leggermente aumentate.

Ho prima avuto visita di un urologo, che non ha saputo identificare di cosa si trattasse.
Mi ha prescritto una crema (Daktarin Dermatologico) e un detergente intimo (Balanil).
Purtroppo questo non ha sortito effetti.

Ho consultato un dermatologo, su consiglio dell'urologo stesso.
Questi ha escluso una STD (di cui ero preoccupato) e ha consigliato di applicare per 15 giorni Dexeryl.
Anche in questo caso, purtroppo, nessun cambiamento.

Sarei molto felice se un Dottore qui presente riuscisse a identificare con certezza di cosa si trattasse (mi frustra alquanto non sapere cosa sia), se si tratta di una manifestazione di cui bisognerebbe preoccuparsi e in ultimo come rimuoverlo.
Mi causa non poche insicurezze a livello sessuale.

Questa patina bianca è ruvida al tatto, non fa male neanche in erezione, non è presente su altre parti del corpo, Personalmente inficia soltanto sul piano estetico.

Mi piacerebbe poter allegare una foto, se possibile.

Ringrazio moltissimo per la disponibilità e professionalità.
[#1]
Dr. Paolo Michele Giorgi Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo 50
Buongiorno, senza visitarla e poter vedere ed ispezionare le lesioni non so darle una risposta. Penso comunque che se i due colleghi che l'hanno visitata non hanno rilevato niente di importante, visto le terapie consigliate, non dovrebbe essere una situazione di cui preoccuparsi. un cordiale saluto

dr Paolo Michele Giorgi
spec. in andrologia ed endocrinologia, perfez. in sessuologia clinica
Master in Andrologia

info: www.andrologia.org