Asta del pene screpolata

Gentili dottori, da diversi mesi mi capita che il mio pene si screpoli durante l'erezione, nello specifico dopo lo sfregamento da masturbazione se fatta senza aver lubrificato il pene.

Il dermatologo mi aveva detto di applicare l'unguento Evìta, cosa che ho fatto ma senza notare miglioramenti.

Recentemente ho applicato Pevaryl, prescritta dal medico di base, il quale ipotizzava una candidosi, ma anche questa volta non ci sono miglioramenti.

Specifico che non ho pruriti o altri sintomi.

Oltre a ricontattare il dermatologo, cosa che farò, sapete dirmi qualcosa su questa tipologia di sintomi?

Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Consiglio una valutazione andrologica diretta. Ci faccia poi sapere.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it