Pelle glande

Salve, ho una macchia sul glande e ultimamente sto notando delle discromie.
Ho fatto un controllo da un dermatologo e secondo lui è vitiligine.
Ma non ne sono convinto sia per la macchina più scura sia per quelle piccole biancastre.
Preciso di essere circonciso da piccolo.
Oggi ho 45 anni
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Il dermatologo è senz'altro lo specialista più competente per queste manifestazioni, pertanto in linea di massima ci fideremmo del suo responso. La valutazioine diretta è comunque indispensabile, a distanza non si può esprimere alcun giudizio. Se vi sono dei dubbi particolari, si esegue una biopsia, ma raramente ve ne è la reale necessità.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it