Bollicine sul pene e brugole rosse attorno

Buongiorno, perdonate l'argomento, ma mi serve il vostro aiuto e parere.
Dopo alcuni rapporti sessuali ho sviluppato alcune bollicine sul prepuzio.
Io non ci avevo dato peso, ma alla fine non se ne sono mai andate via.
Non mi fanno male, ma sono esteticamente bruttine, sono piccole e bianche, dalla forma tonda.
Le brugole invece sono fastidiose, si irritano e arrossano e sono comparse in punti randomici nella cute attorno.
Hanno una forma, colore e dimensione diversa dalle bollicine.

Quando feci la visita dall'ueologo mi diede una pomata antifungina, ma non cambio nulla e quindi lui mi disse che era un problema della cute e di non preoccuparmi e di andare da un dermatologo.

Voi che cosa ne pensate?
Potrei risolverla da solo con una pomata o qualcosa di simile?
Dovrei preoccuparmi?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,condivido il consiglio di recarsi da uno specialista dermatologo per non incorrere in terapie inutili.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it