Effetti collaterali minzionali propecia

Buongiorno da 9 anni assumo propecia per questione tricologiche a basso dosaggio mezza compressa.

Combinazione anche da circa 7 anni soffro di problemi minzionali irritativi dolore sovrapubico e sensazione di stimolo frequente.

Ovviamente di intensità diversa e co periodi di acuzie nei periodi stressogeni.

In questi 7 anni ogni anno ho fatto eco addome completa smepre perfetta con costi renale di due cm, prostata perfetta per dimensioni.
La vescica con residuo post minzionale Nullo.

È calata là flussometria passando da 26 a 14 in 6 anni.
esame che a me mette un ansia tremenda.

Cosa ne pensa che diagnosi può essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Pensiamo di aver già diffusamente discusso la sua situazione. A distanza non è possibile dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it