Secchezza glande e prepuzio

Gentili dottori, sono qui a chiedere gentilmente un vostro consulto.

Sono ormai mesi che ho il glande e prepuzio secchi, questo si nota soprattutto durante l'attivitá di masturbazione.

Ho avuto un episodio di balanite un anno fa ma ad oggi non ho più rossori o altro.

Una volta il pene era ben lubrificato, ad oggi non è più così il prepuzio è come se si incolla al glande.
Basta poco all aria che tutto diventa secco
Vi prego di darmi un aiuto non ce la faccio più.

Sto provando con il balanil gel per ripristinare il film idrolipidico.

Secondo voi tutto ciò ha a che fare con il film idrolipidico?
È possibile ripristinarlo?
Se si quanto ci vuole?

Potete indicarmi un dermatologo o andrologo a Roma che si occupa di queste cose nello specifico?

Vi prego datemi una mano
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
Gentile utente ci sono alcune diagnosi da prendere in considerazione una di queste potrebbe essere il lichen n ed l sue varie forme . Le suggerisco comunque di documentare frequentemente fotograficamente la situazione del pene perché la situazione potrebbe essere migliore al momento della visita con lo specialista. Questa documentazione potrebbe aiutare lo specialista nella diagnosi e conseguentemente nella terapia

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it