Circoincisone

Mi hanno operato per fimosi sono 4 giorni il gonfiore non si leva e i punti tirano?
durante la notte ho erezioni che fanno molto male cosa posso fare?
I punti dopo quanto non fanno più male?
Ci sono cose che posso fare oppure è tutto nella norma??
?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
si tratta del decorso rregolare dopo una curconcisione classica
segua le ondicazioni del chirugo per le medicazioni òlocali e magari vada a visita di controllo rapidamnte
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ho la visita martedì come di norma ma se è un percorso regolare sono tranquillo