Prima visita andrologica

Salve egregi dottori in seguito a dolori ai genitali dovró effettuare una visita andrologica.

Ho 30 anni e per me sarebbe la prima volta.

Vorrei sapere solitamente che accortezze bisogna adottare prima di tale visita.
Se devo depilarmi, fate clistere ecc.

Perdonate l'ignoranza in materia ma sono un tipo anche un po' ansioso oltre che imbarazzato.

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Nulla ma proprio nulla. Porti quello che ha di esami recenti, è tutto.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore quindi basta solo una regolare doccia con magari più accortezza alla parte anale
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Corretto!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie.