Domani mi circoincidono ho ansia

salve dottori, sono un ragazzo di 16 anni che domani mattina si sottoporrà ad intervento di circoincisione per fimosi non so se completa o meno, sono molto ansioso non tanto per l'operazione che dovrebbe essere molto semplice ma per l'anestesia, dovrei fare una anestesia locale o una semi spinale, secondo voi dovrei preoccuparmi oppure no, soprattutto sto prendendo amoxicillina oggi a pranzo e sta sera e domani due ore prima dell'intervento perché ho una valvola bicuspide, la profilassi che sto facendo è corretta o no?
grazie mille aspetto risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
assolutamente tranquillo !! lei sta facendo la terapia antibiotica corretta
fara una anestesia semplice, e risolverà il problema del suo pene in maniera tranquilla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org