Esercizi kegel

Buongiorno egregi dottori vorrei porvi un quesito ho effettuato per un po gli esercizi di kegel ma forse ho esagerato e noto che faccio fatica a mantenere l erezione, all inizio mi e capitato anche di eiaculare a pene mezzo flaccido, e sembra pure più piccolo, adesso in passato un po di ansoa da prestazione mi ha fatto avere problemi di erezione infatti quando sono con la ragazza il mio pensiero va subito li e ho paura di non aver erezione, ho deciso do non praticare piu gli esercizi do kegek che avevo iniziato per non eiaculare subito, dite che ho una possibile prostite?
Perché in alcuni giorni andavo molto a far pipi na senza bruciore o particolari dolori vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Fausto Ferrini Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo 88 4
Gentile utente,
Da quanto riferisce si evince una importante componente ansiosa per quello che nota.
Se i disturbi erettivi persistessero per altri 2/3 mesi o si facessero più significativi consulti un andrologo che potrà visitarla attentamente compresa la sua prostata.
Cordialmente

Dr. Fausto Ferrini
Specialista in Endocrinologia
Perfezionato in Andrologia
Master in Sessuologia Clinica
Andrologo Certificato SIA(Soc.It.Andr

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta da alcuni giorni la situazione sembra essere migliorata anche durante masturbazione alle volte la testa fa brutti scherzi
[#3]
dopo
Utente
Anche perché nom ho fastidi ne quando eiaculo ne quando urino, ho letto che la prostatite porta questi sintomi secondo lei ho fatto bene a non eseguire più da un po di giorni gli esercizi di kegel?