Tadalafil e arginina

Salve sono un ragazzo di 20 anni, tengo una vita abbastanza salutare a livello di alimentazione corretta e sport tutti giorni tra cui 3 volte a settimana cardio purtroppo l unico mio vizio sono le sigarette.
andai a fare una visita generale dall andrologo per capire come era la mia situazione solo che è stata una visita direi abbastanza superficiale senza effettuare magari controlli più specifici parlai della mia problematica anche perché voglio precisare di essere ancora vergine, solo che avendo una partner non riesco ad avere un rapporto sessuale a causa dei miei problemi che non riesco ad ottenere un erezione, non so se è un mio problema di salute o magari mentale facendomi problemi che mi evitano di avere rapporti, così il mio andrologo mi ha detto di assumere per 3 mesi 2, 5 gr di arginina di preciso le bustine di totargin, volevo sapere se in caso volessi assumere inibitori come ad esempio tadalafil 10mg prima di un rapporto magari pure per affrontare l ansia da prestazione suppongo, se mi potrebbe causare problemi siccome assumo arginina
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
l'arginina va sicuramente bene ma non credo possa sbloccare la sua erezione
veda di fare gli opportuni accertamenti (rigiscan ecodoppler penieno...)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, solo che volevo sapere se era rischioso assumere tadalafil 10mg prima di un rapporto nel mentre assumo arginina giornalmente
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
certamente no, ma perche prendre arginina?
lo chieda al suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta volevo sapere un altra cosa siccome tengo tadalafil 5mg e ne devo assumere 10mg, vanno bene anche 2 compresse da 5 mg?