Prepuzio arrossato da circa un mese

Carissimi dottori... è da circa un mese che ho notato di avere il prepuzio arrossato.
Non ho mai avuto rapporti sessualità (infatti sono vergine).
Però dal primo giorno non mi brucia, non mi prude, non mi fa male.
Non ho nessun sintomo.
Però dopo la masturbazione diventa più rosso, ma non ho sempre nessun sintomo.
Quando tocco questa parte la sento secca, e a volte questa parte rossa diventa bianca, come se si screpolasse, ma se con il dito provo a togliere, dopo un po' si toglie.
Non solo, da un paio di settimane noto che ho il glande un po' secco, ma non ne sono molto sicuro.
Secondo voi dovrei farmi visitare da un dermatologo?
Perchè onestamente sono un tipo di persona che si preoccupa per poco.
Però ho l'imbarazzo di dire ai miei genitori questa cosa.
Vi prego rispondetemi.
Arrivederci.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Carom lettore
direi di rallentare la frequenza della masturbazione, usare un detergente -saugella- e vedere se , piano piano il suo glande ritorna di aspetto normale
dalla sua descrizione direi non trattarsi di malattia stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org